A supporto dell’attività formativa sulla sicurezza è disponibile l’e-learning, una modalità di formazione a distanza che da alcuni anni si va sempre più diffondendo. I contenuti sono conformi all’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011. Possiamo contare su un collaudato parco docenti, in grado di sopperire ad ogni problematica formativa, attraverso l’erogazione di corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro, in tema di ambiente, sull’organizzazione aziendale. L’attestato di partecipazione verrà consegnato tramite posta elettronica indicativamente entro 15 giorni dal termine del corso, previo superamento del test finale e previo pagamento avvenuto. È estremamente semplice, efficace e veloce e ti permette la formazione agli orari a te più consoni. Per maggiori info clicca qui.
Il Centro di Formazione Ascom Vittorio Veneto ha attivato l'erogazione dei corsi di formazione anche tramite videoconferenza agevolando così le persone nella fruizione del corso. Il servizio viene erogato attraverso l'utilizzo della piattaforma Zoom dedicata, dove vengono create singole "aule virtuali", nelle quali il docente potrà svolgere la lezione mostrando dispense, video, immagini ed interagire con i corsisti tramite l'utilizzo della webcam, microfono e chat. Per partecipare alle lezioni è sufficiente disporre di un dispositivo (PC, tablet, telefono) completo di accesso internet, webcam e microfono. Verifica se hai tutti i requisiti al seguente link: https://zoom.us/test
La nostra aula per la formazione è attrezzata per oltre 90 posti a sedere, attualmente ridotti alla presenza massima di 25 persone nel pieno rispetto del protocollo attuato anche nella programmazione dei corsi di formazione.