Da oltre un decennio il Centro di Formazione Ascom ha introdotto ed adotta all’interno della propria struttura un sistema di gestione della qualità con l’obiettivo di definire impegni, valori e responsabilità necessari a garantire un servizio professionale e puntuale.

I NOSTRI SERVIZI


Sono vari gli ambiti in cui vengono offerte consulenze e corsi di formazione con l’obiettivo
di garantire al cliente il pieno adempimento degli obblighi di legge:

SICUREZZA NEI
LUOGHI DI LAVORO

SICUREZZA
IGIENICO – ALIMENTARE

AMBIENTE

SISTEMI DI GESTIONE

PRIVACY

CONSULENZA DI DIREZIONE

IL NOSTRO IMPEGNO


Il Centro Formazione Ascom offre agli operatori aziendali
un servizio mirato e altamente qualificato nei contenuti e nelle metodologie.

PERSONALE QUALIFICATO

Lo staff viene formato ed addestrato in base al ruolo assegnatoli, informato in merito al Sistema di Gestione Qualità, indirizzato all’ottica del continuo miglioramento e portato a conoscenza annualmente degli obiettivi annuali stabiliti

CURA DEL CLIENTE

I clienti hanno bisogno di professionalità, gentilezza, trasparenza, ascolto ed empatia. Tutto lo staff pratica questi principi nel rispetto della persona, della sua dignità e delle sue richieste.

A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE

Segnalazioni e reclami vengono periodicamente analizzate con l’obiettivo di migliorare il servizio offerto ed eliminare quanto segnalato.

MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ

La nostra struttura è guidata da regole e procedure che tengono conto sia delle Normative Regionali specifiche che della Politica aziendale. Gli standard della qualità sono garantiti da controlli interni ed esterni.

I VALORI ASCOM


L’identità e la specificità di Ascom si basa su cinque valori

1. PROFESSIONALITÀ

formazione, addestramento, competenze sono la base per offrire un servizio efficiente e qualificato

2. RESPONSABILITÀ

garantire insieme il buon sostegno al cliente

3. ACCOGLIENZA

trasformare l’attenzione nei confronti degli altri è il nostro plus

4. TRASPARENZA

creare un rapporto di fiducia basato sulla chiarezza e sincerità

5. INIZIATIVA

sviluppare, progettare ed attuare nuove proposte

MODELLO 231/01

Presso Ascom Servizi Vittorio Veneto s.r.l. è stato istituito un modello organizzativo e di gestione in accordo alle disposizioni presente nel D.Lgs. 8 giugno 2001 n. 231, istituendo così un Organismo di Vigilanza con la funzione di controllo sull’efficacia, adeguatezza ed osservanza del modello da parte dei destinatari.